Home Moda Milano Fashion & Jewels 2024: partecipa alla fiera moda, abbigliamento e gioiello

Milano Fashion Jewels

Nell’ambito della partnership di Confartigianato con Milano Fashion & Jewels, evento organizzato da Fiera Milano e dedicato alla presentazione delle collezioni di accessori moda, abbigliamento e gioiello, Confartigianato ha previsto per l’anno 2024 un’agevolazione per le imprese del Sistema Moda di Confartigianato che parteciperanno al Salone Milano Fashion & Jewels, che si terrà a Milano dal 18 al 21 febbraio presso il quartiere espositivo di Fiera Milano (Rho)  padiglioni 6-10.

Confartigianato in collaborazione con Confexport, grazie a questo accordo, offrirà alle sole imprese associate uno sconto del 10% sullo spazio espositivo e sulla quota di iscrizione al Salone.

Gli interessati alla partecipazione potranno inviare la loro manifestazione d’interesse agli indirizzi sales.f&[email protected],  [email protected][email protected]  entro il 19 gennaio 2024: le imprese interessate saranno  poi ricontattate dall’Ente Fiera per  l’adempimento di tutte le procedure utili per la  partecipazione alla fiera.

In allegato brochure della fiera e la scheda tecnica con scontistiche dedicate alle imprese del sistema Confartigianato.

MF&J_brochure_2024

Costi Stand Preallestito e Padiglioni