Home ANAP Pensionati

ANAP Pensionati

L’ANAP, Associazione Nazionale Artigiani Pensionati, costituita all’interno di Confartigianato quale libera organizzazione di categoria e senza finalità di lucro si propone di rappresentare, tutelare e difendere gli anziani e i pensionati. Obiettivo principale dell’ANAP è garantire a tutti i cittadini anziani pensionati, senza limitazioni di sesso, etnia e condizione sociale lo sviluppo della propria personalità attraverso la giusta soddisfazione, sia a livello individuale che collettivo, dei bisogni morali, intellettuali e materiali
    Visita il portale nazionale dell’Anap all’indirizzo www.anap.it

___________________________

Direttivo
    Presidente: Guido Celaschi
    Vice Presidenti: Clara Baldassarri, Silio Grilli, Lanfranco Risteo, Rosina Trobbiani, Pierino Verbenesi

Membri: Antonio Acomordoli, Nicola D’Ercole, Eraldo Doria, Silvano Ercoli, Augusto Fabi, Marino Froccani, Adriano Giustozzi, Giuseppe Moretti, Natali Remo, Pietro Orazi, Luciano Paoloni, Terzilio Regnicolo, Quinto Rucoli, Mario Tanoni.