Home Moda Torna il White Show: partecipa con noi all’edizione di febbraio 2024

Torna il White Show: partecipa con noi all’edizione di febbraio 2024

White Milano

Nell’ambito della partnership di Confartigianato con White e ICE-Agenzia, per le imprese del Sistema Moda di Confartigianato è prevista un’agevolazione per partecipare al Salone White Show Contemporary, nella edizione Donna (22-25 febbraio 2024).

Confartigianato, per il tramite di Confexport, offrirà alle sole imprese associate uno sconto del 35% sulla prima metratura (10,50 mq) dello spazio espositivo e sulla quota di iscrizione al Salone White.

L’ammissione all’agevolazione è limitata ad un numero massimo di 20 imprese e seguirà un ordine cronologico e di equilibrio di rappresentanza territoriale.

Si allegano le tabelle con le quotazioni per ogni singolo stand al netto e al lordo dello sconto Confartigianato.

Le aziende interessate a partecipare al Salone White Show dovranno inviare entro il 15 dicembre 2023 la propria domanda di adesione al seguente link: https://www.whiteshow.info/dossieradmin/index1.php e contestualmente inviare una e-mail dell’avvenuta registrazione a A: [email protected]corredata dell’attestato di adesione a Confartigianato per l’anno 2024 e in Cc: [email protected]

White Show, allegati

Scheda Accordo Confartigianato_White 2024