Home Moda Italian Fashion Days in Korea: torna a Seoul la moda “Made in...

Italian Fashion Days in Korea: torna a Seoul la moda “Made in Italy”

Italian Fashion Days

La Regione Marche e ATIM (Agenzia per il Turismo e l’Internazionalizzazione delle Marche), prevedono di partecipare alla prossima edizione di “ITALIAN FASHION DAYS IN KOREA”, in programma a Seoul dall’18 al 20 luglio 2023, con una delegazione di imprese produttrici marchigiane appartenenti ai settori abbigliamento, calzature, pelletteria ed accessori moda.

“ITALIAN FASHION DAYS IN KOREA”, organizzata da EMI – Ente Moda Italia in collaborazione con AIP, Assocalzaturifici, Assopellettieri e Sistema Moda Italia, si svolge a Seoul dal 18 al 20 luglio 2023 presso una nuova sede all’interno del COEX, il principale centro fieristico-espositivo di Seoul strategicamente posizionato nell’area di Gangnam. Superata la fase della pandemia, l’economia coreana è tornata a crescere a ritmi sostenuti e nel 2022 l’export di moda italiana verso la Corea del Sud ha registrato un netto aumento soprattutto per prodotti di fascia alta e medio/alta.

Per la partecipazione espositiva all’iniziativa, ATIM si farà carico per ogni azienda di una quota pari a 3.000 euro. Restano a carico delle imprese una quota di 500 euro, che sarà liquidata direttamente all’ente organizzatore EMI, spese di viaggio, soggiorno, di spedizione di eventuali campionature e/o materiale presso lo stand.

Per partecipare è possibile inviare la documentazione, debitamente compilata, ENTRO E NON OLTRE IL 5 MAGGIO 2023, alla pec [email protected] e in Cc a [email protected].

Info riferimenti:

ATIM – Agenzia per il Turismo e l’Internazionalizzazione delle Marche:

Marco Bruschini (Direttore) email: [email protected]

Klaudie Vincenzetti (Referente) email: [email protected]

Italian Fashion Days in Korea: allegati

INFORMATIVA

REGOLAMENTO

MODULO ADESIONE

MODULO TRATTAMENTO DATI PERSONALI

Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo