Home Notizie Passeggiata in famiglia: una camminata solidale alla scoperta di Macerata

Passeggiata in famiglia: una camminata solidale alla scoperta di Macerata

passeggiata in famiglia

Una camminata solidale alla scoperta di Macerata. L’iniziativa è organizzata da Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo e dal Comitato interprovinciale di ANCoS ed è in programma la mattina di domenica 21 maggio 2023, con il patrocinio del Comune di Macerata.

Passeggiata in famiglia“, il titolo della manifestazione, avrà come testimonial la giornalista sportiva RAI Simona Rolandi e Zia Caterina della Milano 25 ODV, presenti ai nastri di partenza.

La quota di partecipazione è di 5 euro (bambini gratis) comprensiva di maglia ricordo, kit ristoro (panino e bottiglietta d’acqua) e adesione all’ANCoS (0,90€). L’incasso della camminata solidale sarà devoluto in beneficenza alla Caritas di Macerata e all’associazione Milano 25 ODV.

• Ore 9.30: ritrovo in Piazza Mazzini
  • Ore 10: saluti istituzioni e delle testimonial
  • Ore 10.30: partenza per la passeggiata (durata 4 chilometri)
  • Ore 12.30: ristoro in Piazza Mazzini