Home Notizie Partecipa al Premio Innovazione SMAU Marche

Partecipa al Premio Innovazione SMAU Marche

Roadshow SMAU, circuito di riferimento dell’ecosistema dell’innovazione nazionale e internazionale, farà tappa giovedì 29 giugno al teatro dei Filarmonici di Ascoli Piceno per la terza edizione di SMAU Marche.

Realizzato in collaborazione con Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche, l’evento sarà l’occasione per mettere in connessione, in modo nuovo, imprese, startup, soggetti intermedi e attori della pubblica amministrazione, per condividere esperienze di innovazione e favorire la nascita di nuove partnership.

Dedicato a imprese e professionisti del territorio, l’evento sarà un’occasione di incontro tra aziende, stakeholder e imprese innovative sui temi dell’Open Innovation, con un focus particolare su Trasformazione digitale e Transizione energetica.

Per l’occasione, le imprese potranno partecipare al Premio Innovazione SMAU Marche, il riconoscimento che verrà assegnato ad aziende del territorio per specifici progetti di innovazione.

Il premio è aperto alle aziende marchigiane che si sono innovate grazie a nuovi progetti di trasformazione digitale e di Open Innovation e vogliono condividere la propria esperienza.

Candidature entro venerdì 26 maggio qui: https://www.smau.it/marche/partecipa/premio-innovazione

SMAU23 Marche