Home Moda A settembre torna il White Show: vieni a Milano con noi

A settembre torna il White Show: vieni a Milano con noi

White

Nell’ambito della partnership tra Confartigianato, White e ICE Agenzia, è prevista l’agevolazione dedicata alle imprese del Sistema moda di Confartigianato per l’edizione White del 22-25 settembre 2023.

Confartigianato offrirà alle sole imprese associate uno sconto del 35% sullo spazio espositivo e sulla quota di iscrizione al Salone. La scontistica è limitata ad un numero massimo di 20 imprese e seguirà un ordine cronologico e un equilibrio di rappresentanza territoriale (in allegato le quotazioni per ogni singolo stand al netto e al lordo dello sconto Confartigianato).

Le aziende interessate potranno inviare la propria domanda di adesione entro il 15 giugno prossimo al seguente indirizzo: A [email protected] Cc [email protected] e contestualmente iscriversi all’apposita piattaforma https://www.whiteshow.info/dossieradmin/index1.php.

Si informa inoltre che l’ammissione alla partecipazione è subordinata all’accettazione da parte dell’Ente Fiera, nell’ottica di selezionare imprese Contemporary e di qualità, in linea con lo stile del Salone.

White, allegati

Scheda Accordo Confartigianato_White SET 23