Home Moda Moda, Parigi si prepara a Who’s Next: ecco come partecipare

Moda, Parigi si prepara a Who’s Next: ecco come partecipare

WHO’S NEXT

L’ATIM, in collaborazione con ICE-Agenzia, prevede di partecipare alla prossima edizione di “WHO’S NEXT” (Parigi, 2-4 settembre 2023), con una delegazione di imprese produttrici marchigiane nei settori abbigliamento, accessori moda, calzature, pelletteria, per presentare le collezioni primavera- estate 2024.

Ciascuna impresa selezionata a far parte della delegazione regionale, avrà a disposizione:

– stand di 9 mq preallestito

– inserimento brand/nome nel catalogo espositori;

– azioni di stampa/comunicazione;

– assistenza espositori.

La partecipazione espositiva all’iniziativa, relativamente alla messa a disposizione dello stand preallestito come sopra indicato, è a carico dell’ATIM.

Restano a carico delle imprese:

– spese di viaggio e soggiorno;

– spese di spedizione di eventuali campionature e/o materiale promozionale presso lo stand, trasporto, sdoganamento, assicurazione del campionario.

(*in deroga al Regolamento esteso in fase di transizione ad ATIM, l’impresa interessata potrà usufruire di spazio supplementare facendo richiesta direttamente all’ente organizzatore e con il quale procedere direttamente al relativo onere).

Riferimenti:

ATIM – Regione Marche tel. 071-8062383

Who’s Next, allegati

1 – Domanda di ammissione (DOC)

1 – Domanda di ammissione (PDF)

2 – Informativa sul trattamento dati personali

3 -Informativa sulla fiera Whos Next (DOC)

3 -Informativa sulla fiera Whos Next (PDF)

4 – Regolamento

DDS 48 Manifestione Interesse.docx