Home Alimentazione Canale Retail Repubblica Ceca – Partecipa al mese dei prodotti agroalimentari delle...

Canale Retail Repubblica Ceca – Partecipa al mese dei prodotti agroalimentari delle Marche

mercato Repubblica Ceca

Linfa e la Camera di Commercio delle Marche intendono realizzare un test di mercato nella Repubblica Ceca per la promozione dei prodotti marchigiani.

Il test avrà la durata di un mese attraverso la catena La Formaggeria costituita da 24 negozi di alimentari in 12 città.

CATEGORIE DI PRODOTTI AMMESSE

• Pasta secca all’uovo
  • Pesti e sughi
  • Paté di carne
  • Prodotti da forno sostitutivi del pane come pizza, piadina e crescia (eccetto surgelati)
  • Prodotti a base di tartufo
  • Formaggi del territorio
  • Salumi del territorio
  • Olive al naturale e/o con aromatizzazioni
  • Confetture
  • Dolci secchi come biscotti
  • Cioccolata e cioccolatini
  • Olio extravergine di oliva* (vedi specifiche nell’INFORMATIVA)
  • Vino** (vedi specifiche nell’INFORMATIVA)

REQUISITI PRINCIPALI PER LA PARTECIPAZIONE

• Garantire uno sconto del 25% sul prezzo di listino franco fabbrica per la fornitura relativa al progetto
  • Garantire che l’azienda non è presente nel mercato ceco attraverso nessun canale di distribuzione

QUOTA DI ADESIONE: 300,00 € + IVA che solo le aziende selezionate dal buyer dovranno corrispondere a LINFA

SCADENZA PER L’ADESIONE: 27 gennaio 2023

Per il dettaglio dei requisiti, costi e modalità di adesione si prega di prendere visione dell’informativa completa.

Per partecipare alla selezione compilare ed inviare la scheda di iscrizione e informativa privacy