Home Artigianato Artistico OUTFIT Show: un webinar informativo per presentare l’evento

OUTFIT Show: un webinar informativo per presentare l’evento

OUTFIT Show

Confartigianato Marche organizza, martedì 23 gennaio, un webinar informativo per presentare OUTFIT Show: un evento dedicato alle collezioni moda e accessori che promuoverà in maniera esponenziale i rapporti tra i brand e importanti influencer, mettendo a disposizione delle imprese circa 150 professionisti di rilievo della comunicazione digitale i quali, di concerto con le imprese, presenteranno le collezioni e ne daranno lustro nei propri canali di divulgazione social.

Per OUTFIT Show verrà creata un’apposita capsule all’interno della fiera Fashion&Jewels, prevista durante la Fashion Week di Milano dal 18 al 21 febbraio 2024.

Inoltre, OUTFIT Show permetterà ai partecipanti di avvalersi di agenzie di moda specializzate e professionisti di immagine fotografica per realizzare book di foto-prodotto delle personali collezioni, che rimarranno poi nella disponibilità degli aderenti all’iniziativa.

Vista la valenza dell’evento, Confartigianato Imprese ha predisposto un accordo con i promotori, assicurando così trattamenti di assoluta convenienza ai propri associati per la partecipazione alle importanti giornate commerciali e di Fashion-Promotion che si terranno presso fiera Rho di Milano, in concomitanza con le più prestigiose manifestazioni fieristiche della fashion week milanese.

Per saperne di più, Confartigianato Marche organizza martedì 23 gennaio a partire dalle ore 14.30 un webinar dove il Direttore di OUTFIT, Dott.  Marabini Riccardo, illustrerà nei dettagli il progetto, rimanendo a disposizione delle imprese collegate per tutte le esigenze particolari e specifiche che il caso richiederà.

Gli interessati alla partecipazione al webinar potranno prenotarsi iscrivendosi al link che segue:   https://forms.gle/tfGaeW3aKKiseK8T9