Home Benessere Torna il Cosmoprof 2024 con un nuovo format: partecipa con noi

Torna il Cosmoprof 2024 con un nuovo format: partecipa con noi

Cosmoprof 2024

Il Cosmoprof Worldwide Bologna si terrà nel 2024 con un nuovo format che coinvolgerà tutti i settori. La manifestazione inizierà infatti giovedì 21 marzo e si concluderà di domenica, il 24, e non di lunedì come da sempre avvenuto.

Tutti i settori apriranno, quindi, in contemporanea giovedì per rispondere all’esigenza di seguire le nuove logiche di mercato e le richieste degli operatori, con l’obiettivo di ottimizzare la presenza degli addetti ai lavori nelle giornate della manifestazione, con flussi più rappresentativi.

Nulla cambia, invece, sul fronte delle agevolazioni per gli imprenditori associati a Confartigianato per la visita al più importante evento italiano dedicato al mondo dell’acconciatura e dell’estetica.

Le imprese iscritte a Confartigianato, Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo infatti, potranno contare sul transfer gratuito per recarsi negli spazi della manifestazione domenica 24 marzo e su importanti riduzioni sul biglietto d’ingresso.

L’iniziativa è rivolta esclusivamente agli operatori del settore della bellezza e sarà attivata al raggiungimento di prenotazioni garantite di almeno 40 persone a pullman.

Programma domenica 24 marzo 2024

• 6.30: partenza da Civitanova Marche (parcheggio distributore carburante)
  • 9.30: arrivo Bologna
  • Visita in fiera
  • 16.30: partenza da Bologna
  • 19.30 circa: arrivo a Civitanova Marche

Eventi Cosmoprof 2024

Le iniziative e i progetti di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024 saranno adeguati alle nuove date di apertura, con un ricco calendario di eventi dedicati ad espositori e visitatori, fino alla serata di domenica.

Di seguito alcuni degli appuntamenti di maggiore interesse per i settori professionali dell’acconciatura e dell’estetica previsti nel programma della manifestazione:

Hair Ring Selected

In questo spazio, giovani talenti accuratamente scelti da Confartigianato e Cosmoprof avranno l’opportunità di esprimere la loro arte. L’appuntamento è per il 24 marzo, in un ambiente esclusivo: la Lounge Cosmetica Italia, situata al primo piano del Centro Servizi.

World Massage Meeting

Questo evento è un tributo al mondo dei massaggi, una celebrazione delle tecniche che portano relax e armonia. I professionisti del settore si daranno appuntamento dal 21 al 24 marzo presso il Mall, tra i padiglioni 29 e 30, per scambiare conoscenze e dimostrare la loro maestria.

Cosmo OnStage

Il format che trasforma il palcoscenico in una vetrina per i veri “guru” dell’estetica e del mondo dei capelli. Queste figure di spicco nel settore si incontreranno il 24 marzo al Centro Servizi per condividere le loro visioni e le ultime innovazioni.

On Hair

Il 24 marzo, nel vibrante contesto dell’On Hair Arena, al padiglione 37, gli show dei team internazionali regaleranno spettacoli mozzafiato, dove la creatività incontra la bellezza e la passione per l’hairstyling.

N.B. Il pullman sarà messo gratuitamente a disposizione dei soci Confartigianato, mentre la spesa del biglietto di accesso al Cosmoprof sarà di 35 euro da versare esclusivamente tramite bonifico bancario in seguito alla conferma della disponibilità del pullman da parte dell’organizzazione.

Coordinate per il bonifico:

banca di appoggio – BPER
iban – IT05G0538713401000042046185

Le operazioni di validazione dei ticket, dovranno poi essere effettuate sul sito www.cosmoprof.it, dove sono presenti tutte le informazioni utili.

Gli imprenditori dei settori acconciatura ed estetica interessati a partecipare all’iniziativa dovranno compilare il form entro e non oltre il 12 febbraio 2024 (le richieste saranno prese in carico in ordine cronologico di arrivo).