Home Alimentazione Tutto pronto per Tipicità Festival 2024: partecipa con noi e scopri i...

Tutto pronto per Tipicità Festival 2024: partecipa con noi e scopri i vantaggi

Tipicità 2024

La 32ª edizione di Tipicità Festival 2024 si svolgerà al Fermo Forum nei giorni 9-10-11 marzo 2024.

Un vero e proprio ecosistema del bello e del buono nel quale confluiscono produttori, amministratori, giornalisti, blogger, influencer, buyer e visitatori. Confartigianato Imprese vuole cogliere l’occasione di valorizzare la qualità e la territorialità dei prodotti artigiani organizzando una collettiva di imprese del comparto agroalimentare.

All’interno dell’area Confartigianato, le aziende, oltre ad effettuare la vendita diretta al pubblico, saranno coinvolte in specifiche attività promozionali. Alle imprese che vorranno essere presenti all’interno dell’area Confartigianato sarà riservata la seguente agevolazione: costo di partecipazione 600 € + iva invece di 700 € + iva

Gli interessati potranno compilare la scheda allegata entro e non oltre il 26 gennaio 2024 (le imprese verranno poi ricontattate per tutti gli adempimenti).

La scheda compilata dovrà essere poi inviata al seguente indirizzo mail: [email protected]

Il progetto prevede un numero limitato di partecipanti, pertanto le richieste saranno considerate in base all’ordine cronologico di arrivo.

N.B. Si ricorda inoltre che il bando export 2024 della Camera di Commercio delle Marche, offre la possibilità di partecipare usufruendo di un possibile contributo pari al 60% dell’importo della spesa effettuata.

Tipicità 2024, Allegati

Manifestazione d’interesse Tipicità 2024