Home Artigianato Artistico Outfit Show: a Milano una vetrina social per le imprese

Outfit Show: a Milano una vetrina social per le imprese

Outfit Show

Confartigianato Imprese ha sviluppato un accordo favorevole per i propri associati con Outfit Show per la partecipazione alla manifestazione che si terrà a Milano dal 18 al 21 febbraio 2024 in un’area dedicata nei padiglioni di Milano Fashion&Jewels. La manifestazione di sicuro interesse permette alle imprese di confrontarsi e promuoversi nei massimi ambiti delle ambientazioni social in collaborazione con qualificati influencer e di agenzie di promozione e shooting fotografici che nei giorni della fiera saranno al fianco delle imprese per dare il massimo impulso promozionale alle collezioni che presenteranno per l’occasione.

Grazie all’accordo siglato le imprese di Confartigianato potranno partecipare all’evento ed effettuare tra l’altro un importante shooting fotografico dedicato al costo:

Modulo da 6 MQ+ shooting al costo riservato di 1.961 euro + IVA

Modulo da 12 MQ + shooting fotografico riservato di 3.171 euro + Iva

Le imprese interessate all’iniziativa potranno compilare il modulo di pre-adesione al link https://outfit.show/it/exhibitor-registration/

Sarà inoltre previsto un webinar nel mese di gennaio di presentazione dell’iniziativa.

Info e dettagli iniziativa in allegato: Outfit Show