Home Alimentazione A Cremona c’è “Il BonTà”, la mostra mercato delle eccellenze enogastronomiche

A Cremona c’è “Il BonTà”, la mostra mercato delle eccellenze enogastronomiche

Cremona BonTà

A Cremona, dal 24 al 26 febbraio 2024 si svolgerà la nuova edizione della mostra mercato “Il BonTà” (https://ilbonta.it/), manifestazione fieristica (mostra mercato) che ha l’obiettivo di raccontare le eccellenze enogastronomiche e la ricchezza delle tradizioni dei territori italiani.

È atteso un pubblico numeroso e di qualità, composto da consumatori e professionisti: il BonTà 2024 è infatti il luogo ideale per fare networking e conoscere altri produttori provenienti da tutta Italia, creando nuove sinergie e collaborazioni. Questi i numeri dell’edizione 2023: 20.000 visitatori, 150 espositori provenienti da 18 regioni, 30 eventi, degustazioni, show cooking, visibilità e affari.

Uno degli elementi chiave della manifestazione sarà il “Taste”, ovvero la presenza in fiera della ristorazione tradizionale, che offrirà ai visitatori l’opportunità di assaporare prelibatezze culinarie italiane e scoprire l’arte dell’abbinamento dei salumi.

Alle imprese associate a Confartigianato sono riservate condizioni di particolare favore per partecipare alla Fiera di Cremona “Il BonTà”, che prevedono la possibilità di acquistare moduli preallestiti da 9 mq (3×3) al costo di 1.000 euro + IVA (lo stand è divisibile anche tra due aziende con abbattimento del costo del 50%).

Le aziende interessate potranno compilare ed inviare la manifestazione di interesse allegata entro e non oltre il 15 gennaio 2024 alla Referente di Confartigianato Alimentazione:

Francesca Grillo [email protected], e in Cc [email protected]