Home Artigianato Artistico “Watch & Jewellery Middle East Show”, evento di riferimento nel Medio Oriente...

“Watch & Jewellery Middle East Show”, evento di riferimento nel Medio Oriente per le imprese del comparto gioielleria, oreficeria e orologeria

WATCH & JEWELLERY MIDDLE EAST SHOW

L’ATIM, nelle more di approvazione del Programma Promozionale 2022, prevede di partecipare alla prossima edizione di “WATCH & JEWELLERY MIDDLE EAST SHOW” (Sharjah, 31 gennaio – 4 febbraio 2024), nell’area italiana e in collaborazione con ARTEX, insieme a una delegazione di imprese produttrici marchigiane dei settori gioielleria, oreficeria, orologeria.

Ciascuna impresa selezionata a far parte della delegazione regionale, avrà a disposizione:

– stand di 12 mq preallestito (Prime Location, salvo disponibilità);

– inserimento brand/nome nel catalogo espositori;

– azioni di comunicazione/pubblicità;

– assistenza espositori

La partecipazione espositiva all’iniziativa, relativamente alla messa a disposizione dello stand preallestito di 12 mq, è a carico di ATIM.

Restano a carico delle imprese:

– spese di viaggio e soggiorno

– spese di spedizione di eventuali campionature e/o materiale promozionale presso lo stand

– servizi accessori: caveau, se disponibile, US $ 250,00 + VAT 5% a collo oppure cassaforte US $ 225,00 + 5% a collo (prezzo da confermare), da richiedere direttamente all’ente organizzatore tramite apposito modulo (costo per tutta la durata della fiera).

L’invito è rivolto ad aziende di produzione con sede legale e produttiva nella regione Marche regolarmente registrate presso la CCIAA, i Consorzi e le Reti di Impresa, appartenenti ai seguenti settori:

✓ gioielleria

✓ oreficeria

✓ orologeria

✓ pietre preziose

✓ astucci ed espositori per gioielleria

Le imprese, alla presentazione della manifestazione di interesse, devono:

✓ avere sede legale ed operativa attiva sul territorio marchigiano e regolarmente registrata presso la Camera di Commercio delle Marche;

✓ essere in regola rispetto alle disposizioni in materia fiscale, di contributi previdenziali ed assistenziali secondo la vigente normativa;

✓ disporre di un sito internet e materiale promozionale in lingua inglese.

Le adesioni dovranno essere necessariamente inviate ENTRO E NON OLTRE LE ORE 24.00 DI MERCOLEDÌ 15 NOVEMBRE 2023

con l’invio, tramite PEC all’indirizzo [email protected], dei seguenti allegati debitamente compilati e firmati:

Allegato 1) Modulo di adesione

Allegato 2) Informativa sul trattamento dei dati personali

N.B. si precisa che, al fine di garantire l’effettiva partecipazione all’evento, le imprese dovranno obbligatoriamente compilare anche il “modulo di adesione” fornito nella circolare da ARTEX.

Info: ATIM – Regione Marche [email protected]

Klaudie Vincenzetti (Funzionario Amministrativo)

[email protected] Tel. 071.9284009

1 – Modulo Adesione W&J(DOC)