Home Alimentazione Gelato Day: in mostra tutta la bontà del gelato artigianale

Gelato Day: in mostra tutta la bontà del gelato artigianale

gelato day 2023

In occasione del Gelato Day, la Giornata europea del Gelato Artigianale, Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo coinvolgerà i maestri gelatieri del territorio, per portare alla ribalta l’eccellenza delle produzioni locali e per regalare un sorriso ai ragazzi dell’Anffas Macerata.

L’appuntamento, in collaborazione con Tecnobar, è programmato per lunedì 20 marzo alle 14.30 nella sede Tecnobar di Tolentino.

Il Gelato Day vedrà i maestri gelatieri realizzare e presentare il proprio gusto “cavallo di battaglia”, con l’occasione di spiegare e promuovere l’eccellenza del gelato artigianale.

All’incontro parteciperanno i ragazzi dell’Anffas Macerata e all’Associazione verrà donato tutto il gelato artigianale realizzato per l’evento.

Le aziende interessate a partecipare possono compilare il modulo di seguito: