Home Alimentazione A Tolentino arriva la Festa del Pane e dell’Alimentazione

A Tolentino arriva la Festa del Pane e dell’Alimentazione

Il 16 ottobre si celebra la Giornata Mondiale dell’Alimentazione e Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo lancia la prima edizione della Festa del Pane e dell’Alimentazione.

L’evento, in programma a Tolentino (in vicolo Napoleone Bonaparte), svelerà tutti i segreti della panificazione e si focalizzerà sugli aspetti di un alimento versatile, che ha “mille vite”: un’occasione, infatti, anche per riflettere e sensibilizzare sui problemi legati allo spreco di cibo.

PROGRAMMA

(Festa del Pane e dell’Alimentazione16 ottobre 2022 – Tolentino – Vicolo Napoleone Bonaparte)
  • Ore 10.30 – 20.00: Mercatino del pane e dei prodotti da forno
  • Ore 16: Laboratorio con i bambini e merenda