Home Notizie Percorsi dirigenziali, un ciclo di incontri formativi gratuito per giovani imprenditori

Percorsi dirigenziali

Per i giovani imprenditori Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo ha ideato Percorsi dirigenziali, un ciclo gratuito di tre incontri altamente formativi, per accrescere le proprie competenze manageriali.

Gli appuntamenti si terranno tra ottobre e novembre 2022 nella sede interprovinciale di Confartigianato, a Macerata (via Pesaro, 21).

Take off – Costruire, Costruire, Costruire

Martedì 25 ottobre – dalle 17 alle 20

Laboratorio per progettare un sistema associativo a «Prova di futuro», in collaborazione con Stefano Berdini (laboratorio Lego Serious Play)

La navigazione Trasferiamo valore e tratteniamone il giusto per le nostre imprese