Home Moda WHO’S NEXT 2023, vieni con noi alla fiera internazionale della moda di...

WHO’S NEXT 2023, vieni con noi alla fiera internazionale della moda di Parigi

Whosnext 2023

La Regione Marche, prevede di partecipare alla prossima edizione di “WHO’S NEXT” (Parigi, 21-23 gennaio 2023), con e in collaborazione con ICE-Agenzia, con una delegazione di imprese produttrici marchigiane nei settori abbigliamento, accessori moda, calzature e pelletteria, per presentare le collezioni autunno/inverno 2023-2024.

“WHO’S NEXT”, diventata la principale fiera internazionale della moda per l’abbigliamento femminile in Europa, in programma a Porte de Versailles di Parigi dal 21 al 23 gennaio  2023, è il salone internazionale della moda e degli accessori che si svolge semestralmente a Parigi, a gennaio e settembre, dove promuovere e individuare le tendenze di mercato, in un Paese tra i più internazionali e più importanti per il settore, in cui le aziende possono presentare la propria produzione, ottenere visibilità e avviare contatti commerciali.

Per le imprese produttrici marchigiane aderenti all’iniziativa è prevista la partecipazione GRATUITA, mentre resteranno a carico delle stesse le spese relative alla tassa di iscrizione, viaggio, soggiorno, spedizioni.

N.B. Si precisa che:

– le imprese dovranno obbligatoriamente aderire tramite link ICE: https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2022/@@/273 ed inviare la PEC all’ICE, se vorranno essere incluse nella “collettiva” ICE (non è previsto un padiglione unico, le aziende saranno ripartite sulla base della tipologia merceologica).

– solamente l’invio della PEC a ICE farà fede ai fini dell’inserimento nella lista delle aziende richiedenti la partecipazione.

– l’ammissione sarà quindi effettuata da ICE in base all’ordine di arrivo delle domande di tutte le aziende.

Si invitano, pertanto, le imprese interessate ad inviare la documentazione, debitamente compilata ENTRO E NON OLTRE IL 14 OTTOBRE 2022 alla pec: [email protected], come indicato nell’informativa allegata.

Per monitorare l’iniziativa, le imprese che si prenoteranno alla fiera sono pregate di informare dell’avvenuta registrazione alla mail: [email protected]

Per maggiori info: Regione Marche – Settore Innovazione e Cooperazione Internazionale:

Gianni Pigini (Referente) tel +39 0718063921 e-mail [email protected].

Informativa WHO’S NEXT Gennaio 2023

Modello adesioni WHOSNEXT 2023