Home Moda White Milano 2022, aperta la selezione delle imprese partecipanti

White Milano 2022, aperta la selezione delle imprese partecipanti

White Milano settembre 2022

Si rinnova la partnership di Confartigianato Imprese con l’Ente fiera dell’esclusiva manifestazione fieristica White per agevolare la partecipazione delle aziende della moda al Salone.

La prossima edizione si terrà a Milano, dal 22 al 25 settembre 2022, in un hub espositivo diffuso che si estenderà nelle locations di Via Tortona, 27- 35 – 54.

Per far fronte al momento di particolare difficoltà delle imprese del settore, Confartigianato offrirà alle sole imprese associate uno sconto del 35% sullo spazio espositivo e sulla quota di iscrizione al Salone White. La scontistica è limitata ad un numero massimo di 25 imprese (seguirà un ordine cronologico e un equilibrio di rappresentanza territoriale).

Le aziende interessate potranno inviare la propria manifestazione di interesse entro il 15 luglio p.v.cliccando qui.

L’ammissione è subordinata all’accettazione da parte dell’Organizzatore, nell’ottica di selezionare imprese Contemporary e di qualità, in linea con lo stile del Salone.