Home Moda Origin, Passion&Beliefs: in mostra a Milano le filiere di abbigliamento e maglieria

Origin, Passion&Beliefs: in mostra a Milano le filiere di abbigliamento e maglieria

14
Origin, Passion&Beliefs

Confartigianato Moda supporterà le imprese nella prossima edizione della fiera “Origin, Passion&Beliefs” in programma dal 12 al 14 luglio 2022 – all’interno di Milano Unica, Fiera Milano Rho.

La manifestazione si concentrerà in particolare sulle filiere di abbigliamento e maglieria e, con lo scopo di sfruttare sinergicamente le opportunità per gli espositori offerte da ORIGIN e da Milano Unica, cambiano le categorie merceologiche:

  • GARMENTS: confezione, produzione, modelleria, campionatura, prototipia, sviluppo prodotto/taglie per abbigliamento e capospalla donna, uomo e bambino;
  • KNITTING: focus su aziende di produzione e progettazione abbigliamento e accessori in maglia (include accessori come sciarpe e cappelli);
  • TECHNOLOGY & SERVICES: servizi ad alto contenuto tecnologico: servizi di laseratura, taglio, nastratura, stampa, lavaggi, trattamenti, finissaggi;
  • APPLICATIONS: applicazione – manuali o meccaniche – di ricami, intrecci, borchie ed altri accessori.

È previsto un programma dedicato di incoming di visitatori professionali (Ufficio Stile, prodotto, produzione di brand moda internazionali, ma anche brand della distribuzione con private label) con attività organizzate di incontro e matching.

Origin Passion&Beliefs: opportunità per espositori associati a Confartigianato

Anche per questa edizione sono state concordate con la Fiera condizioni vantaggiose, riservate alle imprese associate che intendono partecipare all’evento.

Il prezzo di listino stand preallestito 9mq (3x3m) è invariato rispetto al 2019: 3.465,00 € + IVA, con la scontistica per gli associati che porta lo stesso stand preallestito a 2.850,00 € + IVA.

Da quest’anno OPB è all’interno del calendario delle fiere internazionali dell’ICE, pertanto le imprese interessate potranno usufruire – oltre che dello sconto dedicato – anche delle agevolazioni delle CCIAA e degli enti bilaterali del loro territorio di provenienza.

L’evento offre inoltre una campagna di advertising internazionale sulle testate online e offline di riferimento per il settore moda, nonché un’intensa attività di web marketing e social.

Per beneficiare dello sconto sulla fattura è sufficiente allegare alla domanda di ammissione, la copia di avvenuta iscrizione a Confartigianato Imprese.

Le iscrizioni saranno aperte fino al 15 giugno 2022 ed è possibile inoltrare le domande al seguente indirizzo: [email protected] e in Cc: [email protected]  e [email protected]

Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo