Home Notizie Strumenti finanziari a sostegno della piccola impresa e ruolo del confidi nel...

convegno strumenti finanziari_8 giugno2022

Confartigianato organizza il convegno Strumenti finanziari a sostegno della piccola impresa e ruolo del confidi nel rapporto banca-territorio, che si terrà mercoledì 8 giugno 2022 alle ore 17.45 presso l’Hotel Cosmopolitan di Civitanova Marche.

Un incontro dedicato alle imprese per conoscere più da vicino le opportunità dei maggiori Istituti di credito del territorio (Unicredit, Intesa San Paolo, Bper Banca, Iccrea Banca spa, Banco Marchigiano) e il ruolo strategico del confidi Uni.Co.

Enzo Mengoni Presidente Confartigianato Imprese MC-AP-FM
Fabrizio Ciarapica Sindaco di Civitanova Marche
Gino Sabatini Presidente Camera di Commercio delle Marche

Paolo Mariani – Direttore Confidi Uni.Co.
Silvano La Ghezza – Area manager small business Marche Unicredit
Vincenzo De Marino – Direttore Commerciale Retail Marche Intesa Sanpaolo
Domenico Luciani – Area manager Marche Sud Bper Banca
Fausto Poggioli – Direttore Area Territoriale Mercato Centro Est Iccrea Banca spa