Home Impianti Fibra ottica per i nuovi immobili: seminario gratuito per gli installatori

Fibra ottica per i nuovi immobili: seminario gratuito per gli installatori

fibra ottica

FIBRA OTTICA: D.L. 164/14 e predisposizione degli edifici alla banda larga. Opportunità per gli installatori

Confartigianato Imprese Macerata in collaborazione con Nasuti New Age e TCK-Lan organizza il seminario tecnico sul D.L.164/14, la normativa che impone l’obbligo della predisposizione di cablaggi in fibra ottica negli immobili di nuova costruzione. Un’opportunità di business ma al tempo stesso un impegno ad acquisire le competenze specifiche per una corretta installazione.

Il seminario dedicato agli installatori si terrà presso l’Auditorium della sede provinciale di Confartigianato (via Pesaro, 21 Macerata), giovedì 12 aprile a partire dalle ore 15.00.

Clicca qui per scaricare il programma completo.

Fabio Meriggi