Home Ristorazione e Accoglienza Corso Barman I e II livello Young e Professional Bartender

Corso Barman I e II livello Young e Professional Bartender

corso barman

Iscrizioni aperte per il Corso Barman di I° e II° livello a cura di Bar.it

Confartigianato Imprese Macerata e Bar.it proseguono con il percorso annuale di corsi di formazione rivolto a professionisti del bar, della ristorazione, del pubblico esercizio e a tutti gli appassionati.

corso barman 1 e 2 livelloIn partenza dal prossimo 16 aprile i corsi di I° e II° livello per Barman e aspiranti, nel corso dei quali i docenti forniranno nozioni e trucchi del mestiere.

Young Bartender – 1° LIVELLO rivolto a tutti coloro che vogliono approcciare al mondo del bar e a coloro che invece sono già operativi in attività
del settore, ma hanno voglia di specializzarsi ed approfondire alcune tematiche.

Date:
da Lunedì 16 a Sabato 21 Aprile con successiva visita aziendale (da programmare)
Location: sede TECNOBAR, via S. Pertini 60, Tolentino

corso barman 2 livelloProfessional Bartender – 2° LIVELLO I corsi sono concepiti lasciando, dopo un’introduzione teorica, ampio spazio alla parte pratica. Nell’ultima lezione si terrà un piccolo esame teorico-pratico, una sorta di mini-concorso in cui i partecipanti realizzeranno un loro cocktail e riceveranno i diplomi di partecipazione.
Date:
da Lunedì 21 a Sabato 26 Maggio con successiva visita aziendale (da programmare)
Location: sede TECNOBAR, via S. Pertini 60, Tolentino

Vi ricordiamo che i soci Confartigianato avranno uno sconto del 20% sul costo del corso.

Riccardo Golota
0733/366437 o 389/6489661