Home Impianti Convocazione incontro Installatori elettrici e termoidraulici

Convocazione incontro Installatori elettrici e termoidraulici

installatori

Venerdì 16 Febbraio 2018 ore 18,15 l’incontro con gli installatori di Confartigianato

A distanza di circa 16 mesi dal terremoto, dopo la recentissima ordinanza del Commissario Straordinario del Governo per la ricostruzione, pensiamo che l’attività edilizia possa effettivamente ripartire in tempi relativamente brevi.

Visto il “Prezziario Unico del Cratere del Centro Italia“ riteniamo sia giunto il momento per una seria ed approfondita riflessione su come arrivare preparati/organizzati all’appuntamento con la ricostruzione.

Tenuto conto che alcune imprese di altre regioni hanno già posto le basi sul nostro territorio e che, anche se timidamente, sta iniziando la richiesta di qualche preventivo, per evitare la “guerra dei prezzi“ è necessario organizzarsi per dare una risposta adeguata alla domanda di riparazione, ripristino e ricostruzione.

A tal fine Confartigianato Imperse Macerata ha convocato un incontro di tutti i soci installatori di impianti per il giorno venerdì 16 Febbraio 2018 alle ore 18,15 presso i locali della sede provinciale (via Pesaro, 21 Macerata).

Fabio Meriggi