Home Benessere Vieni al Cosmoprof 2018 con Confartigianato

Vieni al Cosmoprof 2018 con Confartigianato

cosmoprof 2018

In occasione del prossimo Cosmoprof 2018, l’evento fieristico nazionale più importante del settore del benessere e della cosmesi, Confartigianato offre agli acconciatori ed alle estetiste regolarmente associate a Confartigianato Imprese Macerata e Fermo – Ascoli Piceno l’opportunità di usufruire gratuitamente di transfer tramite pullman per il trasferimento in Fiera.

La giornata individuata per la visita è lunedi 19 marzo 2018 ed il viaggio sarà di andata/ritorno in giornata con ritrovo e partenza alle ore 6.30 presso l’uscita A14 Civitanova Marche, visita della Fiera e pranzo al sacco. Il rientro è previsto per le ore 20.00.

Per aderire all’iniziativa è necessario che ogni partecipante all’iniziativa acquisti il biglietto d’ingresso alla manifestazione anticipatamente con la seguente modalità:

• Acquisto anticipato del biglietto al costo agevolato di euro 25,00 con bonifico bancario: ciascun partecipante dovrà acquistare il biglietto attraverso l’Associazione inoltrando scheda adesione allegata e attestazione di bonifico entro il 20 febbraio p.v., ritirando poi i biglietti direttamente in fiera

Poiché i posti a disposizione sono limitati, gli interessati devono inviare adesione all’iniziativa, seguendo le istruzioni relative al pagamento, e compilando ed inviando la scheda di partecipazione allegata o via e-mail all’indirizzo [email protected] o via fax allo 0733.366223 entro e non oltre il 20 febbraio p.v.

Le richieste di adesione saranno prese in carico in ordine cronologico di arrivo. Chi volesse partecipare all’iniziativa pullman e fosse già in possesso di biglietti omaggio è pregato di segnalarlo prendendo contatto con noi ai recapiti 0733.366308 [email protected]
N.B. L’iniziativa è riservata ai soci Confartigianato in regola con i contributi associativi ed a coloro che vogliono associarsi
Per informazioni e adesioni:
Eleonora D’Angelantonio
0733.366308 – 347.7400118