Home Notizie CORSI PER IMPRENDITORI 2013: INGLESE, INFORMATICA, AUTOIMPRENDITORIALITA’

CORSI PER IMPRENDITORI 2013: INGLESE, INFORMATICA, AUTOIMPRENDITORIALITA’

La Confartigianato Imprese informa che in occasione della ripresa autunnale dell’iniziativa “LE AULE DI CONFARTIGIANATO” sono in partenza n. 5 corsi di formazione della durata di 20 ore cadauno:

Listino 2013

I corsi sono rivolti alle imprese delle province di Ascoli Piceno e Fermo ed inizieranno al raggiungimento di almeno 10 allievi ciascuno.

Per partecipare alle “AULE DI CONFARTIGIANATO” basta iscriversi compilando il modulo allegato in ogni sua parte, indicando il corso o i corsi da frequentare. Al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione. I corsi rappresentano un’opportunità formativa rivolta agli artigiani e titolari di piccole e medie imprese ed estesa anche ai loro dipendenti e collaboratori; un’occasione certamente da non perdere.

Ulteriori informazioni possono essere richieste agli uffici Confartigianato allo 0736.336402 (fax 0736.339635, e-mail[email protected]): il sito dell’Associazione è a disposizione per il download del materiale informativo (www.confartigianato.apfm.it area “@ule di Confartigianato”).

pdfScheda_Corsi_06-2013.pdf