Home Notizie SPORTELLO REGIONALE PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE

SPORTELLO REGIONALE PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE

Una delle principali attività della Camera di Commercio, tramite la sua Azienda speciale Piceno Promozione, è costituita dalla ricerca di opportunità di affari e di lavoro all’estero per le nostre imprese.

A tal fine, è in atto una preziosa collaborazione con la Regione Marche, che ha da tempo costituito “Sprint Marche”, lo sportello regionale per l’internazionalizzazione; si tratta di un network tra soggetti che promuovono l’internazionalizzazione delle imprese marchigiane, tramite l’impiego di servizi, strumenti e assistenza personalizzata.

Sprint Marche è un punto di riferimento per le aziende marchigiane che vogliono operare nei mercati esteri; tutte le informazioni e tutti gli aggiornamenti sono disponibili all’indirizzo www.ap.camcom.it (percorso Azienda speciali -> Piceno Promozione -> Internazionalizzazione link utili).