Home Notizie FINANZIAMENTI AGEVOLATI – PROSSIMI CONSIGLI DI AMMINISTRAZIONE

FINANZIAMENTI AGEVOLATI – PROSSIMI CONSIGLI DI AMMINISTRAZIONE

Logo Kuferle 2011-2012 Small

I prossimi Consigli di Amministrazione della Cooperativa Kuferle permetteranno alle ditte che sono interessate ad ottenere finanziamenti agevolati di richiedere finanziamenti con il contributo regionale. Tutte le imprese interessate possono prendere contatto con gli uffici della Cooperativa onde poter istruire le pratiche. Le condizioni sono più che vantaggiose. Oltre a ciò aumentano le possibilità di ottenere credito dal sistema bancario grazie alla garanzia della Cooperativa che si divide il rischio con la banca.

I tassi sono molto vantaggiosi, basti pensare che uno dei più bassi delle ultime settimane si è attestato intorno al 2,33% ( es. finanziamento con contributo Regionale – abbattimento 50%- durata 24 mesi.