Home Notizie Truffe agli anziani: a Fermo la campagna informativa “Più sicuri insieme”

Truffe agli anziani: a Fermo la campagna informativa “Più sicuri insieme”

campagna anap più sicuri insieme 2024

Il gruppo interprovinciale di ANAP Confartigianato organizza l’incontro aperto sulla prevenzione alle truffe agli anziani Più sicuri insieme.

La campagna informativa lanciata a livello nazionale dall’Associazione farà tappa venerdì 12 aprile, alle ore 16, al Palazzo dei Priori di Fermo (Gabinetto del Sindaco). Interverranno esperti delle Forze dell’Ordine, che metteranno in guardia i presenti sui pericoli che si celano dietro le truffe, dando preziosi consigli sul come comportarsi per evitare di incappare in possibili disavventure.

Dopo i saluti istituzionali, interverranno i rappresentanti della Prefettura di Fermo, la Questura nella persona della dott.ssa Maria Raffaella Abbate (Vice Questore Dirigente della Squadra Mobile) e il Presidente nazionale Anap Guido Celaschi.

campagna anap più sicuri insieme 2024