Home Trasporti AUTOTRASPORTO: BANDO PER ADEGUAMENTO VEICOLI PER DIMINUZIONE POLVERI SOTTILI, SCADENZA 12 APRILE...

AUTOTRASPORTO: BANDO PER ADEGUAMENTO VEICOLI PER DIMINUZIONE POLVERI SOTTILI, SCADENZA 12 APRILE 2013

Bando per la concessione ad imprese di contributi per l’adeguamento di veicoli trasporto merci al fine di diminuire le emissioni di polveri sottili

BENEFICIARI DEI CONTRIBUTI

Micro imprese e piccole imprese di tutti i settori con residenza in uno dei 61 comuni della zona A di cui alla DACR 52/2007, nella quale almeno in parte deve avvenire anche l’attività operativa.

PROGETTI AMMESSI A CONTRIBUTO

• sostituzione di veicoli commerciali diesel da trasporto merci, attraverso acquisizione di nuovi veicoli stradali per il trasporto merci delle categorie indicate nel bando (in proprietà, in leasing, in locazione lunga);
  • adeguamento dei veicoli commerciali diesel da trasporto merci esistenti in base a indicazioni fornite nel bando.

ENTITA’ DEL CONTRIBUTO

Contributo variabile a seconda del tipo di intervento e tipologia di aiuto scelta, massimo 5.000 Euro, per un massimo di 2 contributi per ditta.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda deve essere presentata, sia in forma telematica che in formato cartaceo, non prima delle ore 9.00 del 26 marzo 2013 e non oltre le ore 24.00 del 12 aprile 2013.