Home Notizie DALLA PROVINCIA DI ASCOLI PICENO IL CORSO: “PERCORSI DI APPROFONDIMENTO SULLA LEADERSHIP...

DALLA PROVINCIA DI ASCOLI PICENO IL CORSO: “PERCORSI DI APPROFONDIMENTO SULLA LEADERSHIP FEMMINILE”, SCADENZA ISCRIZIONI 26 APRILE 2013

L’Assessorato e la Commissione Pari Opportunità della Provincia intendono realizzare unCorso di Formazione dal titolo ”Percorsi di approfondimento sulla leadership femminile”,quale supporto professionale alle donne imprenditrici, volto ad approfondire le capacitàmanageriali e gestionali all’interno delle proprie imprese.
Il corso di formazione è rivolto alle donne occupate in attività artigiane, commerciali, professionali e turistiche e si svolgerà a San Benedetto del Tronto, in quattro giornate: 14/15 aprile e 19/20 maggio 2013.
Il numero di partecipanti è di massimo 25 donne.

Le iscrizioni vanno inviate ENTRO fine MARZO 2013 a:
Provincia di Ascoli Piceno – Servizio Politiche Sociali
Piazza Simonetti 36 –63100 Ascoli Piceno
via fax al n. 0736/277555 o via mail a [email protected]

Tutti i dettagli sono nella circolare allegata.