Home Notizie Crescere in Digitale: aperte le iscrizioni a corsi di formazione professionale

Crescere in Digitale: aperte le iscrizioni a corsi di formazione professionale

crescere in digitale

Sono aperte le iscrizioni a corsi di formazione professionale gratuiti Crescere in Digitale per “Sviluppo della cultura e delle competenze digitali”.

crescere in digitale programmaIl progetto formativo intende implementare le competenze digitali delle imprese del territorio ponendo in essere un intervento strutturato e organizzato, in modo da rispondere alle 3 direttrici individuate, per perseguire efficacemente l’obiettivo di una penetrazione capillare delle competenze digitali nelle aziende, dai lavoratori ai quadri manageriali.

La domanda di partecipazione dovrà essere redatta su apposito  modulo denominato “Scheda adesione azienda”, scaricabile dal sito internet www.imprendere.net o www.confartigianatoimprese.org e presentata unitamente alla seguente documentazione:

Scheda adesione azienda;

-Copia di un documento di identità  firmato in originale;

Scheda percorsi formativi;

Allegato A5;

Allegato A6,

Allegato A7,

Allegato A8,

e se si tratta di impresa controllante o controllata allegato A9;

La documentazione richiesta dovrà pervenire, a pena di esclusione, consegnata di persona o spedite per mezzo pec entro e non oltre il 02/06/2020 (le domande pervenute successivamente saranno ritenute inaccoglibili) al seguente indirizzo: Imprendere srl, Via Pesaro, 21 – 62100 Macerata – Tel. 0733/3661 – Fax: 0733/366369

Scarica la scheda del progetto.

0733/366258 –0733/366247