Home Moda Calzature e accessori in mostra a SHOES Düsseldorf 2024

Calzature e accessori in mostra a SHOES Düsseldorf 2024

SHOES Düsseldorf

La Regione Marche e LINEA Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche intendono organizzare la partecipazione collettiva regionale alla prossima edizione della SHOES Düsseldorf per i settori calzature e pelletteria. L’evento è in programma dal 1° al 3 settembre 2024.

Organizzata dalla IGEDO Exhibition, Shoes Düsseldorf è oggi considerata tra le più importanti fiere internazionali della Germania per calzature ed accessori, dedicata esclusivamente agli operatori del settore e con un focus posizionato su segmento medio-alto di prodotto e presenza di marchi internazionali. A partire da marzo 2022 l’evento ha luogo presso l’Areal Böhler, uno spazio espositivo tra i più suggestivi del panorama dei centri industriali europei. L’edizione di settembre 2024 è dedicata alla presentazione delle collezioni Primavera/Estate 2025.

Per maggiori dettagli, è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione: https://shoes-duesseldorf.com/

Ad ogni impresa sarà messo a disposizione uno stand preallestito in modalità Concept stand dalla IGEDO Exhibition di 12 mq  e la quota di partecipazione a carico dell’impresa è di 1.212 euro (comprensiva del costo di iscrizione alla fiera per servizi e marketing) oltre IVA se dovuta, ridotta complessivamente di circa il 70%. Tale agevolazione va considerata aiuto in regime di “de minimis”, ai sensi del Regolamento UE n. 2023/2831 della Commissione Europea del 13 dicembre 2023 e successive modifiche.

La partecipazione regionale è co-finanziata dal PR MARCHE FESR 2021-2027 – Azione 1.3.4 “Interventi di supporto ai processi di internazionalizzazione”.

Le aziende marchigiane interessate a partecipare, dopo aver preso visione del “Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative di internazionalizzazione organizzate da Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche”, sono invitate ad inviare all’indirizzo di posta PEC [email protected] e in Cc [email protected]  e [email protected] i moduli:

1) Domanda di ammissione

2) Informativa sul trattamento dei dati personali.

Termine per l’invio delle manifestazioni di interesse: giovedì 30 maggio 2024

Verificati i requisiti di ammissibilità in base ai criteri previsti nel Regolamento, l’ammissione definitiva all’iniziativa sarà confermata tramite PEC dell’azienda con la comunicazione dei tempi e modalità di pagamento della quota dovuta, al raggiungimento di un congruo numero di adesioni.

Sono ammesse a partecipare all’iniziativa esclusivamente le PMI con sede operativa nella regione Marche, regolarmente registrate presso la Camera di Commercio delle Marche, attive e con attività primaria produttiva, identificata nella visura camerale con il Codice ATECO  “C” (Attività manifatturiere).

Regolamento generale, modalità di adesione e modulistica dell’iniziativa, nei seguenti allegati:

Informativa MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Modulo 1) DOMANDA DI AMMISSIONE
Modulo 2) INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Info e dettagli tecnico-operativi:

LINEA, Francesca Baleani: [email protected] Tel. 0733 251309
REGIONE MARCHE, Gianni Pigini: [email protected] Tel.071 8062296