Home Moda Supreme Women&Men, moda in mostra a Monaco

Supreme Women&Men, moda in mostra a Monaco

Supreme Women&Men

La Regione Marche e LINEA Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche intendono organizzare la partecipazione collettiva regionale alla prossima edizione del Supreme Women&Men per i settori abbigliamento, accessori, cappelli, pelletteria e calzature in programma a Monaco dal 10 al 13 agosto 2024.

Supreme Women&Men è il luogo di riferimento in Germania per gli ordini delle collezioni moda di fascia alta e l’appuntamento richiama soprattutto top buyer provenienti dall’area DACH (Germania, Austria, Svizzera):

La partecipazione all’evento è soggetta a selezione a cura dell’organizzatore.

Il costo previsto per uno stand preallestito di 15 mq è di 1.080 euro +IVA, con un contributo del 70% sui costi complessivi di partecipazione considerato aiuto in regime di de minimis, ai sensi del Regolamento UE n. 2023/2831 della Commissione Europea del 13 dicembre 2023 e successive modifiche.

La partecipazione è co-finanziata dal PR MARCHE FESR 2021-2027 – Azione 1.3.4 “Interventi di supporto ai processi di internazionalizzazione”.

Termine per l’invio delle manifestazioni di interesse: martedì 7 maggio 2024

L’ammissibilità delle domande di partecipazione avverrà previa verifica del possesso dei criteri previsti nel “Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative di internazionalizzazione organizzate da Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche” e approvazione dell’organizzatore; l’ammissione definitiva all’iniziativa sarà confermata tramite PEC con la comunicazione dei tempi e modalità di pagamento della quota dovuta, al raggiungimento di un congruo numero di adesioni.

Gli interessati alla partecipazione potranno prenotarsi accedendo al link: Partecipo

Per informazioni: LINEA, Francesca Baleani [email protected] / Regione Marche, Gianni Pigini [email protected]

Clicca sul pulsante “Partecipo” per maggiori informazioni su modalità e requisiti di partecipazione alla collettiva e invia a LINEA la tua Domanda di ammissione compilando i Moduli 1) e 2) che troverai all’interno della pagina.