Home Moda La Moda Italiana @Almaty 2-4 ottobre 2024

La Moda Italiana @Almaty 2-4 ottobre 2024

La Moda Italiana @Almaty

L’ATIM (Agenzia per il Turismo e l’Internazionalizzazione delle Marche), prevede di partecipare alla prossima edizione di “La Moda Italiana @ Almaty”(Almaty, 2 – 4 ottobre 2024)con una delegazione di imprese produttrici marchigiane dei settori calzature, pelletteria, abbigliamento e accessori moda.

Ciascuna impresa selezionata a far parte della delegazione regionale, avrà a disposizione:

• stand di 12 mq preallestito
  • inserimento brand/nome nel catalogo espositori
  • azioni di comunicazione, pubblicità
  • incoming di 60 buyer provenienti da province del Kazakhstan, Uzbekistan, Kirghizistan, Tajikistan
  • servizi di reception visitatori, assistenza espositori, coffee break

Le adesioni di partecipazione saranno sottoposte alla valutazione dei rispettivi comitati preposti all’interno degli enti organizzatori e dagli stessi accettate ad insindacabile giudizioATIM si farà carico per ogni azienda di una quota pari ad euro 2.000.

Restano a carico delle imprese:

• quota di 400€ liquidata direttamente all’ente
  • organizzatore ANCI Servizi
  • spese di viaggio e soggiorno
  • spese di spedizione di eventuali campionature e/o materiali promozionali presso lo stand.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 24.00 di lunedì 6 maggio 2024, con l’invio dei seguenti allegati debitamente compilati e firmati a [email protected] Cc [email protected]

Allegato 1) Domanda di ammissione

Allegato 2) Informativa sul trattamento dei dati personali

N.B. si precisa che, al fine di garantire l’effettiva partecipazione all’evento, le imprese dovranno obbligatoriamente compilare anche il “modulo di adesione” fornito da Assocalzaturifici per il settore calzature/pelletteria e da EMI-Ente Moda Italia per il settore abbigliamento (in collaborazione tra gli Enti, saranno segnalati eventuali mancanti reciproci invii).

Informativa Fiera

Regolamento