Home Alimentazione Sol Verona, torna la fiera delle specialità olearie di qualità

Sol Verona, torna la fiera delle specialità olearie di qualità

Sol Verona

L’Azienda Speciale LINFA della Camera di Commercio delle Marche, grazie alla collaborazione della Camera di Commercio delle Marche e della Regione Marche, intende organizzare la partecipazione alla fiera SOL (Verona, 14-17 aprile 2024).

SOL è il luogo di incontro tra offerta e domanda di tutte le specialità olearie di qualità, suddivise in macro-aree: olio vergine ed extravergine, olive da tavola, olive ascolane, prodotti sott’olio, paté a base di olio e olive, oli aromatizzati, bevande a base di olio e foglie di olivo, cosmesi a base di olio.

Le imprese che desiderano partecipare sono pregate di inviare una manifestazione d’interesse alla mail  [email protected] e in cc a [email protected] entro e non oltre il 18 marzo 2024.

Costo: Stand da 6 mq,  500 € + IVA

Info e dettagli iniziativa in allegato.

Allegati Sol Verona

SOL_Verona_14-17_aprile_2024_informativa.docx