Home Ristorazione e Accoglienza Incontro gratuito sul bando Bim Tronto Turismo in bici

Incontro gratuito sul bando Bim Tronto Turismo in bici

bando cicloturismo

Confartigianato organizza l’incontro sul bando Turismo in bici destinato alle imprese che operano nel territorio del Bim Tronto e volto a promuovere il cicloturismo attraverso lo sviluppo di prodotti e servizi ricettivi collegati.

L’incontro si terrà martedì 12 marzo alle ore 16.30 presso la Sala corsi della sede di Confartigianato di Ascoli Piceno (viale Vellei, 16/B).

• Bando Turismo in bici – Potenziamento dei servizi ricettivi per lo sviluppo del cicloturismo”, presentazione a cura dell’Ufficio Contributi alle imprese
    • Domande & Risposte
  • Proteggere i progetti d’impresa: il presente e il futuro, consulenza gratuita con i nostri esperti

Per partecipare all’incontro compila il modulo