Home Moda The Queen’s Hat: a Milano un’esposizione internazionale di cappelli

The Queen’s Hat: a Milano un’esposizione internazionale di cappelli

Queen's Hat

Le Salon de la Mode Musikologiamo presentano The Queen’s Hat, un’esposizione Internazionale di Cappelli che fa il suo debutto prima della Milano Fashion Week, portando una vivace fusione di creatività, storia e unione.

L’evento, ideato da Gabriella Chiarappa, giornalista e manager di moda, promette di colorare Milano con vivide pennellate di ispirazione. Patrocinato dalla Regione Lombardia e dal Comune di Milano, rappresenta un’occasione unica per celebrare la moda e l’arte dei cappelli a livello universale e internazionale.

L’esposizione avrà luogo al prestigioso Palazzo Visconti nel centro storico di Milano. Questo evento celebra non solo la maestria artigianale dei Maestri Cappellai, ma anche l’innovazione e la creatività di designer provenienti da tutto il mondo. The Queen’s Hat non è solo una mostra, è uno spazio dedicato all’espressione creativa, alla connessione tra appassionati di moda e a rendere omaggio all’arte millenaria del cappello.

Una sezione speciale è dedicata all’onore e alla memoria della Regina Elisabetta II d’Inghilterra, una figura iconica che ha reso i cappelli parte integrante della sua immagine.

Il premio Queen Elizabeth rappresenta un ulteriore riconoscimento per i designer di cappelli partecipanti, offrendo un’opportunità di onorare la memoria della Regina attraverso il loro talento e la loro creatività unica.

Dal 16 al 18 Febbraio 2024, “The Queen’s Hat” si prefigura come un’occasione per inserire i brand più prestigiosi in un contesto esclusivo. L’atmosfera di raffinatezza e eleganza che permea l’evento offre un palcoscenico unico per brand di gioielli, orologi, accessori, quadri, ecc.

Gli interessati ad approfondire l’iniziativa potranno contattare Gabriella Chiarappa tel. 3387707104 mail [email protected].

Info, dettagli e costi di partecipazione in allegato.

Allegati 

Queen’s Hat

Queen’s Hat 2

Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo