Home Impianti Novità e futuri scenari per gli impianti F-Gas derivanti dal nuovo regolamento...

Novità e futuri scenari per gli impianti F-Gas derivanti dal nuovo regolamento europeo

incontro novità impianti F-Gas

Martedì 30 gennaio 2024 alle ore 17.00 presso il Cosmopolitano Hotel di Civitanova (via Alcide De Gasperi, 2), si terrà un incontro sulle novità introdotte per gli impianti F-GAS dal nuovo regolamento europeo (n. 517) in fase di valutazione e adozione da parte dell’Italia.

L’incontro dedicato alle imprese termoidrauliche è organizzato in collaborazione con Apave Italia e vedrà la partecipazione del responsabile nazionale dell’area certificazione F-Gas Alessandro Berteni.

Introduzione
Giuseppe Ripani, Responsabile Categoria Impianti – Confartigianato Imprese Mc Ap Fm

Intervento
Alessandro Berteni, Responsabile certificazione F-Gas Apave Italia:

• Il nuovo regolamento europeo n.517
  • I limiti nell’utilizzo dei gas fluorurati
  • Come cambieranno formazione e certificazione degli addetti
  • Nuovi gas da utilizzare: sfide ed opportunità

Domande dei partecipanti