Home Artigianato Artistico Mobile e arredo: a New York c’è la fiera ICFF 2024

Mobile e arredo: a New York c’è la fiera ICFF 2024

Mobile e arredo

Si sta costituendo una collettiva ICE presso la fiera ICFF, che si terrà dal 19 al 21 maggio 2024 a New York, al Javits Convention Center.

La Fiera ICFF, giunta alla sua 35^ edizione, rappresenta uno dei principali appuntamenti di settore dedicati al mobile contemporaneo e al sistema casa. Evento di punta nel Nord America per il design internazionale, mette in mostra una selezione dei migliori prodotti e delle ultime tendenze.

L’evento ospita ogni anno oltre 700 espositori provenienti da ogni parte del mondo e centinaia di migliaia sono i visitatori che raggiungono ICFF per scoprire le nuove proposte del comparto. Un evento da non perdere, considerato anche il fatto che nel 2022 l’Italia si è posizionata al sesto posto nella classifica mondiale relativa alle importazioni del settore mobile e arredo negli Stati Uniti.

Alla fiera sono ammesse a partecipare le aziende produttrici di mobili e complementi di arredo di livello qualitativo elevato sia in termini di design che di artigianalità e preziosità dei materiali. Si evidenzia, inoltre, che a partire dall’edizione 2024 non saranno ammessi prodotti di oggettistica, articoli da regalo, decorazione e biancheria per la casa.

Per maggiori informazioni e per le modalità specifiche di adesione alla fiera dedicata al mobile e all’arredo è possibile consultare l’indirizzo web dedicato alla manifestazione (tutte le info QUI), tenendo conto che la data ultima di presentazione delle domande è il 19 gennaio 2024.

Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo