Home Edilizia 7 anni dal sisma: il 30 ottobre l’incontro con il Commissario Straordinario...

7 anni dal sisma: il 30 ottobre l’incontro con il Commissario Straordinario Guido Castelli

Confartigianato organizza l’incontro 7 anni dal sisma – Ciclo delle macerie e
stato della ricostruzione con la partecipazione del Commissario Straordinario di Governo Sisma 2016 Sen. Guido Castelli e il patrocinio di Confartigianato Imprese Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria.

L’iniziativa è realizzata nell’ambito della Settimana per l’Energia e la Sostenibilità di Confartigianato Imprese e si terrà lunedì 30 ottobre alle ore 17.30 presso l’Auditorium della sede di Macerata (Piazzale Rodolfo Tambroni Armaroli 1).

All’evento parteciperanno inoltre il Presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli, il Presidente Legambiente Marche Marco Ciarulli, il Segretario Generale Fondazione Symbola Fabio Renzi e il Presidente della Camera di Commercio delle Marche Gino Sabatini.7 anni dal sisma_30 ottobre 2023 locandina