Home Edilizia Smart Building Expo, a Milano la fiera dell’integrazione tecnologica per l’edilizia e...

Smart Building Expo, a Milano la fiera dell’integrazione tecnologica per l’edilizia e l’urbanistica

Smart Building Expo

L’ATIM (l’Agenzia per il Turismo e per l’Internazionalizzazione delle Marche) ha manifestato il suo interesse a far partecipare le imprese alla fiera “Smart Building Expo”, che si terrà a Milano dal 15 al 17 novembre 2023. Si tratta della più importante fiera italiana nel settore dell’integrazione tecnologica in ambito di home, building e city.

Per la partecipazione, è necessario inviare il modulo di adesione assieme all’informativa per la privacy (all. 1 e 2) entro e non oltre il 30 agosto 2023 alla PEC [email protected].

Tutta la documentazione necessaria per l’adesione è in allegato.

Per maggiori info: ATIM, Klaudie Vincenzetti

TEL. 071 8062383 E-MAIL [email protected]