Home Notizie Corsi Executive Istao per dirigenti d’impresa: ecco il calendario delle presentazioni

Corsi Executive Istao

L’ISTAO ha definito i primi Corsi Executive per quadri e dirigenti d’impresa come piattaforma di formazione permanente. Per questo motivo è stato ufficializzato il calendario delle presentazioni informative dei corsi e dei docenti che verranno svolti a marzo e giugno: i temi selezionati sono il risultato degli incontri svolti nel territorio e seguono le esigenze delle organizzazioni.

Gli incontri informativi avranno la durata di un’ora e saranno online e registrati e vedranno la partecipazione di formatori esperti del tema trattato e casi di imprese come esempio.

I primi sei incontri saranno seguiti da 6 Corsi Executive con 8-10 incontri pomeridiani in presenza/on line. Gli interessati potranno iscriversi dal giorno successivo alle presentazioni sul sito www.istao.it, dove troveranno i moduli di iscrizioni e le condizioni.

Tutte le info sulle presentazioni: QUI

Presentazione corsi executive Istao