Home Notizie Fondo di contrasto alla deindustrializzazione – Area Piceno Consind

Fondo di contrasto alla deindustrializzazione – Area Piceno Consind

Consind

È stata recentemente pubblicata una misura rivolta alle imprese manifatturiere operanti nell’area del Piceno Consind.

Beneficiari

Imprese di qualsiasi dimensione nel settore manifatturiero (codice ATECO C), già operanti o che intendano avviare nuove unità produttive in uno dei seguenti Comuni: Acquasanta Terme, Acquaviva Picena, Appignano del Tronto, Arquata del Tronto, Ascoli Piceno, Carassai, Castel di Lama, Castignano, Castorano, Colli del Tronto, Comunanza, Cossignano, Folignano,  Force, Grottammare, Maltignano, Monsampolo del Tronto, Montalto delle Marche, Montedinove, Montegallo, Montemonaco, Monteprandone, Offida, Palmiano, Ripatransone, Roccafluvione, Rotella, S. Benedetto del Tronto, Spinetoli, Venarotta.

• Macchinari
  • Impianti
  • Arredi
  • Attrezzature e beni strumentali
  • Beni immateriali
  • Opere murarie e opere impiantistiche strumentali

L’ammissibilità delle spese decorre dalla data del 30 novembre 2021 e fino al 31 dicembre 2023.

Entità del contributo

100% delle spese ammissibili fino ad un massimo di 200.000 euro erogabili per singola impresa.

Presentazione delle istanze per l’Area Piceno Consind

Dalle ore 12.00 del 24 gennaio 2023, fino alle ore 12.00 del 24 marzo 2023. I contributi saranno concessi secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande.

Per ulteriori informazioni contattare il nostro servizio Contributi Pubblici alle Imprese:
SEDE DI MACERATA:
– Emanuela FIORANI [email protected] 0733 366421
– Alessandra LUCHETTI [email protected] 0733 366406 – 0733 366418
SEDE DI ASCOLI PICENO – CUPRA MARITTIMA:
– Stefano SANTINI [email protected] 0733 366970
SEDE DI FERMO: