Home Notizie Partecipa con noi all’Assemblea Nazionale 2022 di Confartigianato Imprese

Partecipa con noi all’Assemblea Nazionale 2022 di Confartigianato Imprese

assemblea nazionale 2022

Confartigianato Imprese organizza l’Assemblea Nazionale 2022, martedì 22 novembre presso l’Auditorium della Conciliazione di Roma alle ore 10.30.

Sarà prevista la presenza della Presidente del Consiglio dei Ministri, On. Giorgia Meloni.

Nel corso della manifestazione verranno presentate ai rappresentanti del Governo e delle Istituzioni che interverranno, le proposte della piccola e media impresa e dell’artigianato, finalizzate a superare le difficoltà economiche e sociali in cui versa il Paese e avviare il circuito virtuoso necessario per riprendere la strada della crescita.

La nostra Associazione parteciperà come tutti gli anni tramite una propria delegazione e sosterrà i costi del pullman e del pranzo.

ore 4.30 Partenza da Civitanova (parcheggio Globo)
ore 4.50 Partenza da Macerata (parcheggio Mercurio Pidiripa)
ore 10.30 Assemblea Nazionale
ore 13 Pranzo presso il Restaurant Terminal Gianicolo