Home Notizie Trasporti, grande partecipazione al corso di formazione sul cronotachigrafo

Trasporti, grande partecipazione al corso di formazione sul cronotachigrafo

cronotachigrafo

Continua ad essere alta l’attenzione degli autotrasportatori per la formazione promossa da Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo. Anche quest’anno c’è stata un’altissima partecipazione al corso gratuito sul cronotachigrafo autorizzato dal Ministero dei Trasporti e rivolto alle aziende e ai loro conducenti, al termine del quale è stato rilasciato un attestato di frequenza che certifica le competenze acquisite.

In più di cento hanno raggiunto sabato scorso la sede maceratese di Confartigianato, per prendere parte alla giornata formativa: vista la presenza, che ha superato le aspettative, Confartigianato si impegnerà a riconfermare quanto prima l’appuntamento.

A portare i saluti, il comandante della Polizia locale del Comune di Macerata, Danilo Doria.

Come spiega Paolo Zengarini, Responsabile Settore Trasporti, “siamo molto soddisfatti della risposta degli operatori, a riprova che le aziende hanno un occhio di riguardo alla formazione dei propri collaboratori. Dal canto nostro, continueremo ad offrire agli associati momenti di condivisione e aggiornamento sulle norme che regolamentano la professione”.

Un ringraziamento particolare all’Ufficiale Antonio Bernardi, che ha tenuto il corso di formazione sul cronotachigrafo.

cronotachigrafo