Home Alimentazione Exquisite Italian Taste: le imprese agroalimentari incontrano a Novara operatori nordeuropei

Exquisite Italian Taste

Exquisite Italian TasteConfartigianato Imprese, in collaborazione con Agenzia ICE, propone Exquisite Italian Taste 2022, evento che permetterà alle imprese del settore agroalimentare di incontrare importanti operatori provenienti dal Nord Europa.

Gli incontri commerciali sono in programma per martedì 8 novembre 2022 (dalle 9.30 alle 17.30) nella suggestiva location del castello di Novara, nella centralissima piazza Martiri. Confartigianato Imprese Piemonte Orientale ha previsto la partecipazione gratuita all’evento.

Ogni azienda avrà a disposizione una postazione composta da un tavolo e tre sedie, dove poter allestire l’occorrente per esporre e far degustare i propri prodotti. Nel corso dell’intervallo per il pranzo, sarà servito ai presenti un buffet realizzato in collaborazione con chef locali. Chi lo desidera potrà mettere a disposizione i propri prodotti per il buffet stesso: una possibilità di promozione utile per l’azienda.

Il dettaglio dell’evento è QUI.

Chi desidera partecipare ad Exquisite Italian Taste deve compilare la seguente scheda.

Le adesioni vanno comunicate entro il 5 settembre 2022.

Per ulteriori informazioni per Exquisite Italian Taste è possibile inviare una mail a [email protected] oppure chiamare lo 0733 366285.