Home Notizie Webinar Fondo Impresa Femminile

Webinar Fondo Impresa Femminile

fondo impresa femminile

Confartigianato Imprese, in collaborazione con il Movimento Donne Impresa, organizza per il prossimo 21 marzo alle ore 12.00, il seminario online sulla misura Fondo Impresa femminile in attesa dell’apertura dello sportello prevista entro il mese di marzo.

Al webinar interverrà come relatrice, la Dott.ssa Alessandra DE ANGELIS, responsabile della Divisione IX – Interventi per il sostegno all’innovazione e alla competitività delle imprese della Direzione Generale incentivi del Ministero dello sviluppo economico.

Il Fondo Impresa Femminile prevede il sostegno per le seguenti tipologie di intervento:

1. Interventi per sostenere le startup femminili
  2. Iniziative di sviluppo e consolidamento delle imprese femminili
  3. Azioni di diffusione della cultura e la formazione imprenditoriale femminile

Per avere maggior informazioni sulla misura, compila il modulo e partecipa all’incontro online.

Macerata
 0733 366421 – 0733 366418 – 0733 366406