Home Moda Programmi e progetti di sviluppo del sistema Moda

Programmi e progetti di sviluppo del sistema Moda

webinar regionale sistema Moda

L’evento è stato rinviato a data da destinarsi

Confartigianato Imprese Marche organizza il webinar “Programmi e progetti di sviluppo del sistema Moda. Le opportunità, le strategie e le attività di Confartigianato dedicate al mondo del Fashion“, che si terrà martedì 15 febbraio a partire dalle ore 17.00.

Insieme al Presidente nazionale della Moda di Confartigianato Imprese Fabio Pietrella e la responsabile nazionale del comparto Moda Maria Luisa Rubino si parlerà di:

• aggiornamenti sul rinnovo del contratto collettivo Moda
  • stato dell’arte su accordi con gli enti fieristici per la partecipazione agevolata alle fiere White, The One
  • accordo progetto “Camera Show Room”
  • accordo progetto piattaforma e-commerce “Via Made in Italy”
  • fiera digitale “Matchmaking Marche”: Transizione ecologica e digitale nella manifattura Made in Italy

Introduzione del Segretario Confartigianato Imprese Marche, Gilberto Gasparoni

Saluti del responsabile Comparto Moda Luca Casagrande Confartigianato Imprese Ancona-Pesaro e Urbino

Interventi:

Moira Amaranti, Presidente Regionale Confartigianato Moda

Fabio Pietrella, Presidente nazionale Confartigianato Moda

Maria Luisa Rubino, Responsabile Nazionale Confartigianato Moda

Dibattito e proposte

Moderatore: Paolo Capponi responsabile Moda Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo.

La nuova data dell’incontro dedicato alle imprese del sistema moda sarà comunicata a breve.